Divino Corporation è un azienda specializzata nell'importazione e distribuzione di prodotti italiani del settore agroalimentare soprattutto vino olio d oliva pasta pasticceria per il mercato giapponese. Distributore per ristoranti, enoteche, winebars, alberghi in Giappone.
 L'azienda Divino Corporation e i partner
Divino è una struttura specializzata nella costruzione, pianificazione e tutela di marchi italiani nel settore enologico e agroalimentare nel mercato giapponese: per importazioni, il più importante del mondo. Operiamo sul tutto il territorio utilizzando comunicazione mirata prevalentemente verso il settore della ristorazione italiana in Giappone, per promuovere la nostra cultura nutrizionale ed integrare la dieta mediterranea con l'alimentazione locale, partendo proprio dai nostri vini e prodotti come punto d’incontro.

I fondatori di Divino Corporation, Noriyuki Nitta, Luca Torre e Yasuhiro Ikegami, conferiscono all'azienda un'esperienza ventennale nel mercato del vino giapponese, frutto della collaborazione con la Selva Corporation, sin dai suoi primi passi nel 1987.

Seguiamo direttamente ogni passaggio dal produttore al cliente finale. Prestiamo la massima attenzione ai prodotti da noi importati e distribuiti. Accompagniamo i nostri vini da quando lasciano le cantine fino all’abbinamento gastronomico sui tavoli dei ristoranti, in tutto il Giappone.

La nostra esperienza e la continua ricerca di metodi d'integrazione tra la cultura italiana e quella giapponese a tavola, ci permettono di avvicinare i vini ed i prodotti alimentari che trattiamo non solo alla già sviluppata ristorazione italiana in Giappone ma anche, e soprattutto, alla cucina locale e asiatica in generale.

I nostri partner sono: Gruppo Lionello Marchesi, Piancanelli, Santa Sofia e Vignalta